Pagina 99

[NOME DEL GEAR IN ALTO A DESTRA]
Shieldknight

 

 

[SPEC DATA A DESTRA]

 

Pilota                                                   Broyer

Altezza complessiva                            18,1 shar

Peso scarico                                        17,2 kahn

Peso a pieno carico                             22,6 kahn

Output generatore secondario            380

Coefficiente generatore primario         4,3

Durata operativa                                 520 tsitol

Grado resistenza del telaio                  240

Valore risposta chassis                        1,4

Valore risposta dell’Etere                     28,4

Velocità a terra                                    255 repsol

Velocità in volo                                    770 repsol

 

Armi equipaggiate

Pile Bunker x2

Lanciarazzi a tre canne integrati nello scudo x2

 

 

[DESCRIZIONE DI SHIELDKNIGHT]

Gear pensato per la difesa di personaggi importanti e ufficiali comandanti. Oltre ad avere un’alta capacità difensiva grazie agli scudi montati su entrambe le spalle, le sezioni superiori degli stessi incorporano dei lanciarazzi e all’interno si cela un pile bunker che fa fuoriuscire dalla testa un’asta d’acciaio che perfora la corazza dei Gear nemici. Essendo un Gear dall’alta versatilità in grado di reagire tanto nelle battaglie ravvicinate quanto in quelle a distanza, anche all’interno dell’unità speciale può adattarsi alle circostanze.

 

 

[NOME DEL GEAR IN BASSO A SINISTRA]
Cupknight

 

 

[SPEC DATA IN BASSO A SINISTRA]

 

Pilota                                                  Franz

Altezza complessiva                           18,1 shar

Peso scarico                                       17,6 kahn

Peso a pieno carico                            18,2 kahn

Output generatore secondario           380

Coefficiente generatore primario        4,2

Durata operativa                                 530 tsitol

Grado resistenza del telaio                 240

Valore risposta chassis                       1,4

Valore risposta dell’Etere                     28,4

Velocità a terra                                    250 repsol

Velocità in volo                                    765 repsol

 

Armi equipaggiate

Artiglio gigante x1

Scudo a proiezione x1

 

 

[DESCRIZIONE DI CUPKNIGHT]

Il gigantesco braccio sinistro era in origine un raschiapietra da utilizzarsi sui siti di scavo, poi convertito per l’impiego in battaglia. Vista la forza eccezionale che esercita in combattimento, spesso s’inserisce nelle posizioni nemiche assieme a Swordknight.

 

Affiliati